Pavia e Ansaldo con Tulotero per il suo ingresso nel mercato italiano
Pavia e Ansaldo ha assistito Tulotero Italia S.r.l. nell’acquisizione di una licenza per la gestione del gioco online in Italia, nella disponibilità di Sisal Italia.
L’operazione è stata seguita dallo studio Pavia e Ansaldo, con un team guidato dalla partner Meritxell Roca Ortega, coadiuvata dalla senior associate Chiara Scarpelli e dall’associate Silvia Galbusera.
Sisal è uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attiva in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento. La Società opera a livello internazionale nel canale retail attraverso una rete di oltre 47.000 punti vendita, e su quello online, con 1,8 milioni di consumatori. Tulotero App Sociedad Limitada, socio di maggioranza della filiale italiana, è già attivo in Spagna e ha l’obiettivo di diventare il leader globale nella gestione dei giochi online, come le lotterie.
Ha sviluppato un sistema innovativo e sicuro, con i più alti standard internazionali in materia di sicurezza, transazioni bancarie e protezione dei dati. Inoltre, vuole dinamizzare il mercato dei giochi online e delle lotterie e aiutare gli operatori a offrire maggiori facilitazioni e vantaggi ai consumatori, adattandosi alle esigenze del XXI secolo e alle normative applicabili in ogni paese nel quale opera. Attualmente la società opera in Spagna, Messico e Stati Uniti.