Pavia e Ansaldo con Factory Systemes nell’acquisizione della maggioranza di Wonderware
Factory Systemes Groupe, società francese appartenente al gruppo Sonepar e attiva nello sviluppo e nella fornitura di servizi IT, è stata assistita dallo studio legale Pavia e Ansaldo nell’acquisizione di una quota di maggioranza del capitale sociale di Wonderware, azienda attiva nel mercato dello sviluppo e della vendita di sistemi informatici e di soluzioni software industriali.
Factory è stata assistita da Pavia e Ansaldo per tutti gli aspetti legali e societari relativi all’operazione e in particolare dal partner Daniele Carminati (nella foto), dai counsel Chiara Andreotti e Alessandra Grandoni, dagli associate Cristiano Piroli, Giorgia Daniele e Veronica Venturi. La partner Valentina Simonelli ha assistito Factory Systemes Groupe per gli aspetti giuslavoristici.
Mazars ha svolto la due diligence finanziaria con un team composto dal partner Alessandro Motta e dal senior manager Alessandro Elmetti, e la due diligence fiscale con un team composto dal partner Attilio Torracca e dal senior manager Davide Bertoli.
I venditori sono stati assistiti da Antonio Marra in qualità di advisor e dallo studio legale Genesis avvocati, con i partner Fulvio Di Domenico e Stefania Pezzini per gli aspetti legali, societari e giuslavoristici.