Pavia e Ansaldo apre a Torino con Massimiliano Elia

Lo studio Pavia e Ansaldo si espande con una nuova sede a Torino.

I nuovi uffici, situati al civico 18 di Corso Luigi Einaudi, saranno guidati dall’avvocato Massimiliano Elia che entra nello studio in qualità di of counsel, assieme alle junior associate Rossana Tirenna e Allegra Ovazza.

Massimiliano Elia, proveniente da Leading Law, ha maturato un’ampia e variegata esperienza in materia finanziaria e assicurativa, con particolare riguardo alle operazioni di m&a e di finanza strutturata. In ambito contenzioso presta assistenza giudiziale in materia di structured finance, capital e debt market per banche, enti pubblici, imprese e privati ed è frequentemente nominato arbitro, anche in qualità di Presidente. Attualmente ricopre la carica di componente della commissione ADR dell’Ordine degli avvocati di Torino e della Commissione Assistenza giuridico-economica in materia bancaria e finanziaria di U.N.I. Ente Italiano di Normazione. Collabora con l’Associazione delle piccole e medie imprese di Torino come consulente in materia bancaria e finanziaria.

“Ci sono delle aree del nostro Paese che stanno cogliendo questo momento post pandemico per il rilancio e certamente il Piemonte è tra queste grazie al suo tessuto imprenditoriale, sano e dinamico, composto da numerose pmi di rilievo e da istituti bancari riconosciuti a livello nazionale e internazionale. La decisione di aprire una sede a Torino attesta la nostra determinazione di essere presenti sul territorio con un professionista, molto stimato e riconosciuto, quale è l’avvocato Elia, per assicurare la massima prossimità ai clienti” ha affermato Stefano Bianchi, managing partner dello studio legale Pavia e Ansaldo.

Nella foto da sinistra: Allegra Ovazza, Stefano Bianchi, Massimiliano Elia e Rosanna Tirenna.

Pavia e Ansaldo apre a Torino con Massimiliano Elia

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram