Pavesio con Finarte nell’acquisizione della casa d’aste Czerny’s

Pavesio e Associati with Negri-Clementi, con Annapaola Negri-Clementi (nella foto a sinistra) e Arianna Leonardelli (nella foto a destra), ha assistito Finarte nell’acquisizione di Czerny’s International Auction House, casa d’aste specializzata nella vendita di armi antiche e antiquariato orientale.

Czerny’s International Auction House, sita a Sarzana, in Liguria, è specializzata nella nicchia di mercato del mondo di armi e armature antiche (ossia, antecedenti al 1890) e pregiati oggetti d’antiquariato asiatici.

Attraverso questa operazione, Finarte integra nel proprio business l’attività della casa d’aste, affiancandola ai già operanti dipartimenti di arte (moderna e contemporanea, tra XIX e XX secolo, antica, orientale e africana), automotive, design, fotografia, fumetti, gioielli e argenti, immobiliare, libri e stampe, luxury e sneakers, numismatica, orologi, vini e distillati.

I soci di Czerny’s International Auction House sono stati assistiti per i profili legali dall’avvocato Andrea Lazzoni e per gli aspetti fiscali dal dottore commercialista Pierre Grassi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE