mercoledì 21 feb 2018
HomeNon categorizzatoPAUL ALEXANDER PASSA A WHITE & CASE

PAUL ALEXANDER PASSA A WHITE & CASE

PAUL ALEXANDER PASSA A WHITE & CASE

White & Case rafforza il proprio team dicapital markets in Italia con l'arrivo del nuovo partner Paul Alexander (in foto) presso l’ufficio di Milano. Alexander farà parte del team di global capital markets. E’ Solicitor presso la Suprema Corte d'Inghilterra e Galles e ha precedentemente svolto la propria attività in Linklaters.
 
“L’arrivo di Paul, regolarmente impegnato nelle principali operazioni di debt ed equity capital markets nonché in operazioni equity-linked, è per noi particolarmente importante sia per l’eccellente reputazione sia per le ottime relazioni nel mercato di riferimento. Paul ha maturato una vasta esperienza a fianco di underwriters ed emittenti in operazioni di capital markets in Italia e ha una approfondita comprensione del mercato italiano. In un mercato dinamico come attualmente è quello italiano, White & Case è in grado di offrire l’assistenza di legali esperti di debtcapital markets ed equity capital markets nel contesto di una practice globale di primario rilievo. Il contributo di Paul sarà fondamentale nel continuare a fornire assistenza di eccellenza ai nostri clienti”, ha commentato Michael Immordino, Executive Partner dell’ufficio di Milano. 
 
Stuart Matty, Global Capital Markets Practice Leader e Partner presso l'ufficio di Londra, ha commentato: “Paul può vantare un ampio track record in particolar modo in operazioni cross border a fianco di primarie società italiane e multinazionali nonché di istituzioni finanziarie e banche d’investimento. L’arrivo di Paul rafforzerà ulteriormente la practice UK di capital markets”.
 
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.