PATTO A 4 PER LA CREAZIONE DI NODA
A partire dal prossimo gennaio 2015 gli studi De Vecchi di Milano, STB di Venezia, Liberatori di Roma e IFF di Brescia hanno deciso di unire le attività di consulenza aziendale, fiscale, legale, amministrativa sotto una nuova insegna: Noda Studio. «Un cambiamento di assetto che rafforza le peculiarità dei singoli studi», si legge in una nota, «creando sinergie in grado di migliorare ulteriormente la qualità delle prestazioni professionali, garantendo servizi di consulenza accurati, specifici e di standard internazionale, sui diversi piani territoriali».
L’operazione Noda vede in campo 36 professionisti, di cui 19 soci, coadiuvati da uno staff di 41 persone. I soci di Noda Studio, in ordine alfabetico, sono: Natascia Alesiani, Michele Bortoluzzi, Filippo Brass, Sabrina Caporale, Giampaolo Dassi, Sebastiano Dell’Arte, Andrea De Vecchi, Lino De Vecchi, Andrea Ferrandi, Andrea Frangipane, Marco Giorgi, Francesco Inturri, Amedeo Liberatori, Francesco Marconi, Guido Sesani, Francesco Trevisanato, Paolo Trevisanato, Stefano Uglietti, Massimo Vidal.
Inoltre, Noda sarà affiliata al network Andersen Tax, di cui legalcommunity.it ha raccontato la rinascita in anteprima lo scorso 2 settembre. Andersen Tax è in fase di espansione nel resto del mondo e in particolare in Europa, dove ad oggi – oltre che in Italia con Noda Studio – è presente in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Russia.