sabato 28 nov 2020
HomeNominePassaggi generazionali, De Castiglione e Guaineri proseguono la storia di Moro Visconti

Passaggi generazionali, De Castiglione e Guaineri proseguono la storia di Moro Visconti

Passaggi generazionali, De Castiglione e Guaineri proseguono la storia di Moro Visconti

Un nuovo inizio, ma in continuità con la storia professionale precedente. Nasce lo studio De Castiglione Guaineri e Associati. A fondarlo sono gli avvocati Enrico De Castiglione Roberta Guaineri (nella foto) che   nel 2001 avevano dato vita allo studio Moro Visconti de Castiglione Guaineri assieme a uno dei più autorevoli penalisti italiani, Alberto Moro Visconti.
Quest’ultimo recentemente lasciato lo studio e i suoi soci, assieme a tutti o collaboratori della boutique di Piazza San Pietro in Gessate a Milano, hanno deciso di proseguire il progetto professionale avviato sedici anni creando lo studio De Castiglione Guaineri.

La nuova insegna esordisce in concomitanza di un’importante successo processuale. Infatti, lo studio ha ottenuto l’assoluzione («perché il fatto non sussiste») di Paolo Scaroni, ex amministratore delegato di Eni ed Enel, nell’ambito del processo in Corte d’Appello a Venezia per la nota vicenda di Porto Tolle. Assieme a Scaroni sono stati assolti anche il suo predecessore in Enel, Franco Tatò e il suo successore Fulvio Conti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.