Partnership tra Leading Law e VMDLAW
Leading Law ha stretto una partnership con VMDLAW di Torino, guidato dagli avvocati Gabriele Varrasi (nella foto), Michela Masoero e Mario Donadio.
VMDLAW è composto da un team di dieci professionisti ed è specializzato nel settore del diritto societario, fallimentare e tributario nonché nella consulenza in materia di diritto della blockchain, delle criptovalute e delle ICOs.
Con l’avvio di questa collaborazione LL rafforza ed estende le proprie competenze negli altri ambiti in cui VMDLAW è maggiormente attivo, ossia quelli della tutela patrimoniale e della pianificazione del passaggio generazionale, anche attraverso l’utilizzo dello strumento del trust, nonché in quello dell’adeguamento alla nuova normativa privacy, come si legge in una nota.
Leading Law ha già visto nel 2018 l’ingresso degli avvocati Massimiliano Elia e Luca Fazzini, attivi nei settori del diritto bancario, finanziario e del lavoro, e dei penalisti Simone Giacosa e Fabrizia Bussolino, che hanno rafforzato il dipartimento di diritto penale guidato dal Avv. Roberto Borgogno.