Parola associati nell’acquisizione di due progetti di impianto a biometano da parte di Green Arrow

Parola associati ha seguito Gaif Bio Holding nell’acquisizione del 51% del capitale sociale di Ch4 Scala società agricola e Ch4 Vigasio società agricola da L&L Ch4. Ciascuna società detiene un progetto ready to build di impianto a biometano per la produzione di biometano da matrice agricola.

L’impianto detenuto da Ch4 Scala sarà ubicato nel Comune di Isola della Scala (VR), e avrà una potenza pari a 500 Sm3/h, mentre l’impianto detenuto da Ch4 Vigasio sarà ubicato nel Comune di Vigasio (VR), e avrà una potenza pari a 300 Sm3/h. Entrambi gli impianti sono stati autorizzati mediante procedura abilitativa semplificata.

Il team di Parola associati che ha curato la predisposizione e negoziazione dei contratti di compravendita, dei patti parasociali e degli statuti è stato composto dal managing partner Lorenzo Parola (nella foto a sinistra), dal partner Andrea Coluzzi (nella foto a destra) e dagli associate Federica Re e Luigi Agostinacchio. L’attività di due diligence sulle target e sui progetti è stata coordinata dal partner Andrea Leonforte, coadiuvato dall’associate Martina Caldelari e dai trainee Veronica Nolè, Silvia Pellegrino e Antonio Fuiano.

Il team legale di L&L Ch4 che ha seguito tutte le fasi dell’operazione è stato guidato da Alessandro Grassi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE