Paradigma vince per Scai Comunicazione all’EUIPO sulla nullità del marchio “B Heroes”

Paradigma – Law & Strategy, con il team guidato dai partner Massimo Donna (nella foto) e Chiara Bianchi, ha ottenuto dall’EUIPO- European Union Intellectual Property Office la declaratoria di nullità del marchio “B Heroes” del noto acceleratore di startup in una serie di classi di servizi, inclusa la trasmissione e produzione di programmi televisivi, nonchè la progettazione di format televisivi.

L’azione, si legge in una nota, avanti all’EUIPO è stata promossa a tutela dei diritti di Scai Comunicazione, società titolare del marchio Heroes e organizzatrice di Heroes Maratea, la tradizionale conferenza annuale che riunisce startup, acceleratori, fondi e imprenditori.

La EUIPO ha, infatti, ritenuto che il marchio “B Heroes” di titolarità di Lastminute Foundation sia visivamente simile, foneticamente coincidente e concettualmente molto simile al marchio anteriore “Heroes”.

Avanti il Tribunale di Milano, conclude la nota, è pendente anche una lite tra le stesse parti, instaurata da Scai Comunicazione, e vertente sulla dedotta contraffazione del marchio e concorrenza sleale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram