venerdì 05 giu 2020
HomeNominePaolo Montironi nuovo senior partner di Nctm

Paolo Montironi nuovo senior partner di Nctm

Paolo Montironi nuovo senior partner di Nctm

L’assemblea dei soci di Nctm ha eletto come nuovo senior partner Paolo Montironi (nella foto) gia? membro del consiglio di amministrazione.

Paolo Montironi riceve il testimone da Alberto Toffoletto che ha portato a termine il mandato ricevuto nel 2014, e che ha deciso di non ricandidarsi.

“In questi anni lo Studio è cresciuto e maturato”, ha commentato Alberto Toffoletto, “confermandosi come un punto di riferimento per il mercato e come capofila nell’innovazione nell’area legale. Nctm ha un’organizzazione forte e il rinnovamento periodico delle cariche istituzionali è parte della nostra identità. Paolo e io siamo insieme fin dalla fondazione di Nctm, e so che guiderà con decisione lo Studio verso nuovi traguardi”.

“È per me un privilegio ereditare il ruolo di Senior Partner da Alberto Toffoletto”, commenta Montironi “Alberto ha guidato lo Studio in anni complessi e lo ha fatto crescere. Abbiamo ora una grande opportunità di rinnovamento e rafforzamento, in linea con le nuove sfide del mercato”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.