PAOLO DAVIDDI ENTRA IN GRIMALDI

Dopo undici anni trascorsi in Norton Rose Fulbright, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, Paolo Daviddi (nella foto) cambia casacca e si trasferisce in Grimaldi. L'avvocato, che per sette anni (fino a maggio 2013) è stato anche managing partner dello studio di matrice anglosassone, è attivo nel corporate M&A e specializzato in capital markets (dove Chambers lo classifica in terza fascia) va a rafforzare la compagine milanese dello studio portando a 14 il numero dei soci equity dello studio che ha chiuso il 2013 con un giro d'affari a quota 23 milioni, in crescita del 9,5% sull'esercizio precedente.

Il 2014, per Grimaldi, si conferma l'anno degli investimenti. Dopo l'apertura della sede londinese di Gresham Street, affidata a Fabio Pizzoccheri (arrivato da Ashurst) lo studio ha integrato la propria compagine con l'of counsel Salvatore Cardillo, ex general counsel di Enel arrivato da d'Urso Gatti e Bianchi, la socia Annalisa Pescatori, tornata alla base dopo un'esperienza in Tonucci & Partners, così come Salvatore Grimaldi, ritornato dopo un periodo trascorso in Gianni Origoni Grippo Cappelli.

Nel corso del 2014, Daviddi ha seguito la quotazione di Essere Benessere, Gala e del Blue Note alla Borsa di Milano, oltreché l'acquisizione di Industries Sportswear (gruppo Moncler) da parte di Emerisque. 

 

SHARE