Paolo Cocchini nuovo partner di Curtis

Lo studio Curtis ha annunciato la nomina a partner dell’avvocato Paolo Cocchini (nella foto), già counsel del dipartimento corporate international dell’ufficio di Milano.

Il profilo

Paolo Cocchini è un professionista esperto in ambito corporate, M&A e private equity. Ha iniziato a collaborare con Curtis come counsel nel 2021, in continuità con un percorso professionale dinamico, che lo ha visto coinvolto in numerose e significative operazioni in particolare nei settori IT e hygienic.

I commenti

Alfonso de Marco, chair della practice italiana, ha commentato: “Mi congratulo con Paolo per la sua promozione a partner nell’ufficio di Milano. La competenza e l’esperienza di Paolo hanno rappresentato, e continuano a rappresentare, un valore aggiunto per la practice italiana di Curtis e per i suoi clienti. La sua nomina a partner è coerente con il continuo impegno di Curtis nell’offerta dei propri servizi ai propri clienti, sempre orientata all’eccellenza.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE