Paoli entra nel team corporate di Galadari a Dubai
Galadari Advocates & Legal Consultants ha annunciato l’ingresso di Davide Paoli (nella foto) in qualità di senior associate nel suo team corporate di Dubai. Paoli si è specializzato nel corso degli anni in operazioni cross-border e proprietà industriale a livello internazionale. È conosciuto nella comunità di imprenditori in Medio Oriente e in Nord Africa, in particolare tra le aziende europee e italiane, avendo gestito, per conto di queste, importanti transazioni in giurisdizioni locali.
I settori industriali in cui operano alcuni dei clienti più significativi includono: assicurazioni, aviation e space, energy, advertising, automotive, media & entertainment, sport, shipping, fashion, luxury retail e trading. L’ingresso di Paoli rafforza ulteriormente il team corporate dello studio Galadari. Il team è stato recentemente premiato ‘Corporate Team’ dell’anno dal “Corporate Counsel Middle East” per essersi distinto in molte delle più importanti operazioni nel Golfo, non da ultima la joint venture di 25 miliardi di AED nel progetto di sviluppo immobiliare dell’Emirato di Umm Al Quwain.
Prim a di entrare nello studio Galadari, Paoli è stato socio fondatore e managing partner dello studio Eptalex, boutique internazionale con studi in Italia, Libano, EAU e Arabia Saudita. L’avvocato ha studiato alla Luiss Guido Carli di Roma, a Oxford, alla UCLA e a conseguito un MBA in Libano. Parla correntemente italiano, inglese, tedesco, francese e arabo. Si occupa di formazione e siede nel consiglio didattico di una storica università italiana.