Panetta tra i fondatori di Strand Advisory

Panetta & Associati Studio Legale è tra i fondatori di Strand Advisory, una nuova realtà internazionale nel mercato della consulenza avanzata e integrata nel mondo della data economy. Con sedi in Europa, Asia e Stati Uniti riunisce alcuni teams internazionali leaders nel settore decenni prima del famoso GDPR, riunendo professionisti di qualità con esperienza (misurabile e sul campo) senza pari in tutto il mondo.
Quattro i partner fondatori, tra cui PTP Privacy & Technology Professionals, società veicolo fondata da Panetta & Associati nel 2018 per l’offerta di servizi dedicati da DPO esterno e di alta formazione (PTP è Italian Official Training Partners di IAPP) subito affermatasi in Italia ed Europa come leader nell’offerta di servizi legati al GDPR, mentre Panetta & Associati rimarrà indipendente pur godendo al meglio della rete internazionale di Strand, in qualità di partner affiliato, assieme ad altri Studi Legali nel mondo.
“Sono entusiasta di annunciare il lancio di Strand Advisory – afferma l’avvocato Rocco Panetta (nella foto), che in Strand assume il ruolo di Vice Presidente e COO – . Con alcuni tra i leader mondiali della protezione dei dati, Kate CollearyDan Or-Hof e Ariel Silverstone abbiamo riunito un gruppo unico nel suo genere.  Con headquarter a Dublino, Irlanda e con sedi in Silicon Valley, Tel Aviv e Brussels – oltre che in Italia – Strand offre una guida strategica, pragmatica, affidabile e dedicata nel mondo della data economy”.
Panetta tra i fondatori di  Strand Advisory

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram