Panetta tra i fondatori di Strand Advisory

Panetta & Associati Studio Legale è tra i fondatori di Strand Advisory, una nuova realtà internazionale nel mercato della consulenza avanzata e integrata nel mondo della data economy. Con sedi in Europa, Asia e Stati Uniti riunisce alcuni teams internazionali leaders nel settore decenni prima del famoso GDPR, riunendo professionisti di qualità con esperienza (misurabile e sul campo) senza pari in tutto il mondo.
Quattro i partner fondatori, tra cui PTP Privacy & Technology Professionals, società veicolo fondata da Panetta & Associati nel 2018 per l’offerta di servizi dedicati da DPO esterno e di alta formazione (PTP è Italian Official Training Partners di IAPP) subito affermatasi in Italia ed Europa come leader nell’offerta di servizi legati al GDPR, mentre Panetta & Associati rimarrà indipendente pur godendo al meglio della rete internazionale di Strand, in qualità di partner affiliato, assieme ad altri Studi Legali nel mondo.
“Sono entusiasta di annunciare il lancio di Strand Advisory – afferma l’avvocato Rocco Panetta (nella foto), che in Strand assume il ruolo di Vice Presidente e COO – . Con alcuni tra i leader mondiali della protezione dei dati, Kate CollearyDan Or-Hof e Ariel Silverstone abbiamo riunito un gruppo unico nel suo genere.  Con headquarter a Dublino, Irlanda e con sedi in Silicon Valley, Tel Aviv e Brussels – oltre che in Italia – Strand offre una guida strategica, pragmatica, affidabile e dedicata nel mondo della data economy”.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE