PALOMBELLA RAFFORZA L’IP DI WITHERS
Nuovo ingresso in Withers. Si tratta di Ida Palombella (nella foto), esperta di proprietà intellettuale e tecnologia, che arriva in qualità di senior counsel presso gli uffici di Milano. Palombella lascia lo studio legale Chiomenti, dove era alla guida dell’ Ip, It and data protection Practice e entrerà a far parte del team di Withers a partire dal 1 ottobre, insieme all’associate Federica Caretta, esperta di Proprietà Intellettuale.
Roberta Crivellaro, managing partner di Withers Italia, ha dichiarato: «La nostra practice commerciale è molto solida, e il know how e la professionalità degli avvocati Palombella e Caretta in materia di IP e Data Protection contribuiranno a renderla ancora più solida e ad estenderne il raggio d’azione. L’esperienza dell’avvocato Palombella presso l’importante realtà dello studio legale Chiomenti, e ancor prima come consulente in-house della maison Valentino, rappresentano un grande valore aggiunto per i nostri clienti in più settori».
Gli avvocati Palombella e Caretta si aggiungono al recente arrivo dell’avvocato Giulia Cipollini, esperta di trust e pianificazione fiscale, che dallo scorso maggio è Responsabile del Tax in Withers Italia.