Padovan affida l’amministrativo a Fiorentino
Lo studio legale Padovan, diretto dal fondatore Marco Padovan, rafforza la practice di diritto amministrativo affidandone la direzione all’avvocato Tommaso Fiorentino (nella foto).
Dopo una ampia collaborazione nello studio dell’avvocato Marco Sica, ordinario di diritto amministrativo nell’Università di Milano e dopo averlo seguito in Bonelli Erede tra il 2005 e il 2007, Fiorentino ha proseguito gli ultimi dieci anni della propria carriera in una riconosciuta boutique legale specializzata in diritto amministrativo (lo studio Santamaria), maturando una ragguardevole esperienza innanzi a Tribunali Amministrativi e al Consiglio di Stato.
Fiorentino è attivo nel campo degli appalti pubblici, dell’urbanistica e real estate, delle autorizzazioni commerciali, del diritto ambientale e delle bonifiche, dei beni culturali, delle public utilities, del diritto sanitario, della realizzazione di strutture ricettive e luxury hotel.