P&A LEGAL APRE LA NUOVA SEDE DI CASABLANCA

La nuova sede di P&A Legal di Casablanca, consentirà allo studio di assistere direttamente i clienti in due delle più promettenti giurisdizioni del mediterraneo e, tramite una serie di accordi con primarie realtà mediorientali, in tutto il bacino del nord africa e del Medio Oriente.
La nuova sede, nel cuore della capitale economica marocchina, sarà guidata da un professionista partner dedicato, in uscita da un primario studio italiano. P&A Legal opererà congiuntamente con IPB (International Planning Bureau) società locale specializzata nella consulenza fiscale, amministrativa e contabile.
Grazie a tale apertura ed alle alleanze locali, P&A Legal sarà in grado di assistere imprese italiane e straniere supportandole in tutti i rispettivi percorsi di internazionalizzazione in Marocco, offrendo loro servizi professionali interdisciplinari, sia in ambito giuridico, legale, contrattuale sia in materia societaria, fiscale, contabile ed amministrativa. 
 
"Il successo del nostro studio in Libia nonostante la rivoluzione e i disordini che ancora non garantiscono una ripresa strutturale delle attività dei nostri Clienti – segnala l’avvocato Paolo Greco (in foto) – è strettamente collegato al reale presidio del territorio ed alla capacità di generare rapporti di business in loco sia con gli investitori esteri sia con realtà locali. Tale modello ha consentito di creare reale valore aggiunto per i clienti".

SHARE