Osborne Clarke si associa con lo studio Koh Vass & Co di Hong Kong

Osborne Clarke ha annunciato un’associazione con lo studio legale Koh Wass & Co di Hong Kong: l’obiettivo è quello di fornire consulenza ai clienti che operano fra Europa, Asia e Stati Uniti. L’associazione con Koh Wass costituisce una tappa fondamentale nel programma di espansione di Osborne Clarke nella regione dell’Asia Pacifico. Simon Beswick (nella foto), Ceo di Osborne Clarke: “Questo è un passo significativo per i nostri piani di crescita nella regione asiatica e sviluppa le nostre già solide relazioni professionali con lo studio BTG Legal in India, fondato da Prashant Mara, già responsabile del nostro India Group. È inoltre un’ulteriore conferma che stiamo andando incontro alle esigenze dei nostri clienti non solo in Europa ma anche in Asia. L’approccio del team, focalizzato sui settori, e la profonda conoscenza che ha del mercato asiatico, rafforzano le nostra capacità di offrire una consulenza di standard elevato in uno scenario internazionale che spesso è assai complesso”.

John Koh, managing partner di Koh Wass: “Osborne Clarke è uno studio legale all’avanguardia. La sua reputazione come leader nel settore digital, ma anche in altri settori, è ben conosciuta. Sia io sia i miei colleghi abbiamo una lunga esperienza nel settore del digital business, maturata con clientela retail e non. Viste le sinergie che legano le due realtà, l’associazione con Osborne Clarke è stata una decisione naturale e che si adatta alle esigenze dei nostri clienti. Per noi la strategia di operare per settori è sempre stata essenziale e lo stesso vale per Osborne Clarke.”

Koh Vass assisterà i clienti anche con una consulenza specifica per la Repubblica Popolare Cinese, che sarà coordinata da Guohua Zhang, avvocato autorizzato anche all’estero, che supporterà Koh Wass in qualità di consulente. Autorizzato a operare a Hong Kong, Zhang, che parla correntemente inglese, mandarino e il dialetto di Shanghai, è esperto in investimenti, operazioni di m&a cross border, e in generale in consulenza per il settore corporate in Cina. È in grado di fornire assistenza su tutti gli aspetti legali da affrontare per fare business in Cina: quali strutture societarie adottare, come gestire gli aspetti contrattuali sottostanti, le questioni relative alla compliance, gli aspetti giuslavoristici e in generale tutti i risvolti legali che riguardano i clienti internazionali in Cina.

SHARE