Osborne Clarke rafforza lM&A con Giuliano Lanzavecchia
Giuliano Lanzavecchia (nella foto) entra in Osborne Clarke come partner.
L’avvocato, esperto in operazioni straordinarie di M&A e Private Equity, ha operato nel corso degli ultimi 18 anni nello studio Nctm e nel quale, tra le altre cose, è stato coordinatore del Dipartimento di M&A e Private Equity negli anni 2012 e 2013.
Lanzavecchia ha, inoltre, sviluppato una consolidata esperienza in operazioni di turnaround, ristrutturazione societaria e del debito e nella gestione di procedure concorsuali (concordati, procedure ex art. 182 bis e 67 L.F.). Tra i suoi clienti ci sono multinazionali, società, fondi di private equity e imprenditori nazionali ed internazionali nell’ambito sia di operazioni straordinarie (acquisizioni e cessioni di società ed aziende/ rami d’azienda, fusioni, buy-out, investimenti, joint ventures) sia della consulenza societaria e commerciale.
L’ingresso dell’avvocato, che rafforzerà il team di M&A e Private Equity di Osborne Clarke, “rientra in un progetto dello studio di rafforzamento del team in particolari segmenti industriali e che continuerà con nuovi inserimenti nel corso dei prossimi mesi”, ha commentato Riccardo Roversi, managing partner per l’Italia dello studio.
Con l’arrivo di Lanzavecchia lo studio conta in Italia 14 partner e un totale di circa 60 professionisti tra avvocati e commercialisti.