lunedì 14 ott 2019
HomeInternational Capital MarketsOsborne Clarke e Jonesday per Via della Spiga

Osborne Clarke e Jonesday per Via della Spiga

Osborne Clarke e Jonesday per Via della Spiga

Thor Equities e Invesco, in qualità di sponsor del FIA Ital Investment Fondo – Fondo Comune di Investimento Alternativo Immobiliare Riservato hanno completato con successo l’operazione di rifinanziamento del complesso di Via della Spiga 26 a Milano, per un controvalore di circa 190 milioni di euro. Thor Equities è un primario investitore immobiliare con sede a New York e una presenza in via di consolidamento in Europa, mentre Invesco è una società di gestione indipendente leader mondiale quanto a valore del portafoglio asset.

Natixis S.A. Milan Branch ha agito quale Arranger, Full Underwriter e Lender.

Osborne Clarke ha affiancato Thor Equities e Invesco con un team composto dal partner Andrea Pinto (nella foto), dal legal director Antonio Fugaldi e dal trainee Alessandro Carta Mantiglia Pasini.

I professionisti di Baker&McKenzie in Lussemburgo con un team guidato dal partner Laurent Fessmann hanno coordinato la strutturazione societaria e regolamentare del veicolo Fondo.
La banca finanziatrice è stata assistita da JonesDay con un team coordinato dal partner Francesco Squerzoni e composto dal Of Counsel Andrea Cantarelli e dall’associate Andrea Canata.
La notaio Giovannella Condò dello Studio Associato Condò De Paoli ha assistito nella redazione degli atti dell’operazione.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.