Osborne Clarke ed Eversheds Sutherland nel finanziamento per l’acquisto di due strutture sanitarie

Osborne Clarke ha assistito Banco Bpm, in qualità di banca finanziatrice, mandated lead arranger e banca agente, nell’ambito dell’operazione volta a finanziare l’acquisto di due strutture sanitarie situate nel centro Italia da parte del FIA immobiliare di tipo chiuso riservato denominato “Fondo Antirion AEsculapius”, gestito da Antirion sgr, affiancata, a propria volta, dallo studio Eversheds Sutherland.

Il team di Osborne Clarke è stato guidato dal partner Andrea Pinto (nella foto a sinistra) coadiuvato, per i profili financing, dall’associate Laura Cipollone e dalla trainee Sofia Stefani e, per i profili di diritto amministrativo, dall’associate Angelo Maria Quintieri.

Eversheds Sutherland ha assistito Antirion sgr nella negoziazione ed esecuzione dell’operazione di finanziamento con un team guidato da Daniela Viaggio (nella foto a destra), of counsel dello studio, coadiuvata dal principal associate Angelo Alfonso Speranza e dall’associate Angela Costanzo, con il supporto dell’of counsel Giuseppe La Rosa per gli aspetti di diritto amministrativo.

Per Antirion sgr hanno negoziato il finanziamento Manlio Gerbella (cfo) e Monica Tacconi (head of finance department), coadiuvati da Veronica Borretti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE