OSBORNE CLARKE E LEGALITAX NEL DEAL ATOS MEDICAL-DISTREX
Distrex, azienda specializzata nella ricerca e distribuzione sul territorio nazionale di dispositivi medici e apparecchiature per operazioni chirurgiche, ha ceduto ad Atos Medical S.r.l., partecipata dalla svedese Atos Medical AB, il dipartimento per la vendita in Italia dei prodotti Atos per la riabilitazione vocale e polmonare.
Durante l'operazione, Atos Medical è stata assistita da Osborne Clarke, con un team composto da Diego Rigatti (nella foto), partner anche responsabile del dipartimento di life sciences, e dagli avvocati Pietro Giorgio Castronovo e Manuela Di Girolamo, nonché Marco Lanzani, partner del dipartimento di diritto del lavoro.
Distrex è stata assistita da un team di Legalitax guidato dal partner Francesco Camilotti e di cui fanno parte anche gli associates Lorenzo Camilotti e Matteo Stradiotto, nonché dal partner Luciano Racchi per la parte giuslavoristica.
Atos Medical è una società produttrice di dispositivi medici e leader nel mercato della riabilitazione vocale e polmonare dei pazienti sottoposti a rimozione chirurgica della laringe.