Il futuro di Osborne Clarke: Al-Nuaimi nuovo international ceo e nuovo client plan “3D”

Osborne Clarke sceglie il nuovo ceo e mostra uno squarcio del suo futuro. Lo studio legale ha infatti presentato ufficialmente il suo “3D client plan“, parte della strategia internazionale 2025. A guidarne lo sviluppo sarà il nuovo ceo internazionale Omar Al-Nuaimi (nella foto) – che entrerà ufficialmente nel ruolo a partire dal prossimo luglio.

Grande importanza, nella nuova strategia dello studio, rivestono i nuovi trend globali che ridefiniranno le dinamiche del business e non solo. “Il nostro client plan – ha spiegato il nuovo international ceo Al-Nuaimi – coniuga le due dimensioni che ci accompagnano, con successo, ormai da diversi anni – competenza legale e comprensione dei settori in cui i clienti operano – con una terza dimensione: l’attenzione verso i driver che guidano e guideranno la trasformazione a livello globale. Siamo infatti consapevoli che, nei prossimi cinque anni le attività dei nostri clienti saranno influenzate da molteplici fattori di natura fortemente innovativa e destabilizzante e che seguiranno inevitabili cambiamenti normativi.”

Digitalizzazione, decarbonizzazione ed evoluzione delle dinamiche urbane sono tre dei driver identificati dallo studio, per l’impatto che avranno sul “nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare” ha continuato Al-Nuaimi. “L’impatto di questi driver trasformativi globali varia da nazione a nazione e possiamo contare in tutti i mercati, incluso quello italiano che per noi rappresenta un Paese strategico, su una rete di esperti che, operando sul campo, possono offrire consulenze specializzate nelle diverse declinazioni locali”.

LEGGI L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI MAG PUBBLICATA A MAGGIO

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE