Orzalesi nuovo socio di Macchi di Cellere Gangemi

Prosegue la campagna di lateral hire di Macchi di Cellere Gangemi. Lo studio, secondo quanto appreso da legalcommunity, si appresta a ufficializzare l’ingresso di un nuovo socio attivo nell’area corporate m&a. Si tratta di Pietro Orzalesi (nella foto) che, da giugno 2018, ha lavorato in CastaldiPartners e che sarà di stanza nella sede di Milano dello studio.

In precedenza, Orzalesi è stato partner di Pwc Tls. Orzalesi, in particolare, si occupa di fusioni e acquisizioni, diritto commerciale, regulatory e compliance. E di recente ha seguito il passaggio di Infront Centro Produzione – Icp a Euro Media Group, ha assistito i soci venditori di Unidro nel passaggio del gruppo ai francesi di Saur, e ha anche seguito la vendita della maggioranza di Schmack Biogas a Plc.

Con l’ingresso del nuovo socio, lo studio intende anche potenziare ulteriormente i rapporti con la sede parigina e la clientela francese.

L’arrivo di Orzalesi in Macchi di Cellere si inserisce in una serie di lateral hire messi a segno dallo studio guidato dal managing partner Claudio Visco nel corso dell’ultimo anno. Il più recente è stato quello di  Paolo Cocchini da Kpmg, in qualità di m&a e corporate partner. In precedenza, invece, lo studio ha anche ufficializzato l’arrivo di Marco Lanzani, già socio dello studio legale Osborne-Clarke in qualità di partner del dipartimento di diritto del lavoro.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE