Orsingher Ortu per il social retail channel di Barò Cosmetics

C’è lo studio Orsingher Ortu dietro il lancio della nuova piattaforma social e-commerce di Barò Cosmetics, società attiva nel mondo dei prodotti cosmetici online. Lo studio, con un team guidato dal partner Marco Consonni (nella foto) con l’associate Emma Gracis, ha infatti supportato la società negli aspetti legali del progetto che ha visto quest’ultima lanciare un “social retail channel”: un innovativo progetto di vendita via Whatsapp. L’iniziativa, la prima portata a termine dopo una recente ristrutturazione azionaria di Barò Cosmetics, lo scorso dicembre ha anche suscitato l’attenzione di Meta, che ne ha fatto oggetto di studio

“È stato molto stimolante e un gran piacere aiutare gli amici di Barò Cosmetics nel varo di questo loro nuovo progetto che si è mostrato così creativo, innovativo e di successo da meritare la diretta attenzione della stessa Meta” ha affermato Marco Consonni. “Supportare le imprese che hanno una reale vocazione digitale e che fanno da apri pista per nuove soluzioni marketing e di comunicazione è per noi sempre motivo di grande interesse e di soddisfazione”.

Barò Cosmetics, nata nel cuore delle Langhe dagli imprenditori Alberto e Simone Toppino, realizza cosmetici prodotti con estratti di uva bio coltivata a Barolo. I polifenoli delle vinacce dell’uva barolo vengono trattati attraverso un processo proprietario di bioliquefazione molecolare, che permette di recuperare i fitocomplessi vegetali in una forma attiva e biodisponibile e di usarli come ingredienti base per i prodotti skincare dell’azienda.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE