ORSINGHER ORTU: NUOVA SEDE E RICAVI IN CRESCITA

Ricavi in crescita e nuovi uffici. Piccole boutique crescono. Come nel caso di Orsingher Ortu che si appresta a chiudere il 2014 con un fatturato in rialzo del 30% che, secondo le stime di Mag by legalcommunity.it dovrebbe essere pari a circa 6 milioni di euro.?Lo studio, inoltre, secondo quanto risulta a Mag by legalcommunity.it si sta per spostare in una sede da 1.000 metri quadrati in via fratelli Gabba. Orsingher Ortu ha appena annunciato un lateral hire di rilievo strategico.

Al team, infatti, si è aggiunto Enzo Marasà il cui arrivo dovrebbe rafforzare l’area dedicata ad antitrust e regolamentare, in cui lo studio era già operativo (anche se con un focus particolare nei settori TMT e dei mercati finanziari), e aprire la consulenza al diritto della concorrenza e dei mercati.

L’operazione Marasà potrebbe essere prodromica di un processo di crescita che lo studio si appresta a portare avanti nel prossimo futuro e che potrebbe far raddoppiare le attuali dimensioni della struttura. ?Questo è, almeno, quanto si intuisce parlando con Mario Ortu (nella foto) name partner dello studio che, con il suo arrivo a inizio 2013 nello studio fondato da Matteo Orsingher, ha contribuito alla svolta che ha ampliato il raggio d’azione della boutique inizialmente incentrata quasi esclusivamente sull’attività Ip e Tmt.

«A gennaio», racconta Ortu a Mag by legalcommunity.it, «ci trasferiremo anche in spazi più adeguati a ospitare un processo di crescita». Ma va detto che lo studio non ha intenzione di bruciare le tappe. «Non abbiamo nessuna fretta», aggiunge Ortu, «vogliamo procedere step by step, lavorare seriamente e fare le cose al meglio, senza perdere il sorriso. La serenità è un asset che va preservato…

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOL CLICCA QUI E SCARICA GRATIS MAG by LEGALCOMMUNITY.IT

SHARE