Orsingher Ortu, giro di nomine: cinque i nuovi partner

Orsingher Ortu ha annunciato un nuovo giro di nomine con decorrenza 1° gennaio 2023 tra Milano e Roma.

Cinque counsel dello studio sono stati promossi partner: si tratta di Elisa Cazzani e Giuseppe Mazzaglia dell’area litigation/ADR, dei giuslavoristi Sergio Alberto Codella e Cesare De Falco e di Pietro Masi del gruppo corporate/M&A.

Contestualmente, vengono promossi a counsel Vera Collavo del gruppo IP, media e tecnologia, insieme a Riccardo Giojelli e Andrea Palvarini dell’area litigation/ADR.

Per effetto di queste nomine, sale a 28 il numero dei partner dello studio.

Orsingher: “Lo studio si consolida sui due pilastri originari: IP/TMT e corporate transactional”

“Se i recenti lateral ci hanno reso pienamente soddisfatti, queste promozioni interne sono una ulteriore cartina di tornasole della bontà del nostro progetto” ha commentato Matteo Orsingher. “Osservare la crescita e la trasformazione dei nostri professionisti, alcuni dei quali sono con noi da oltre sette anni, rende evidente la centratura del nostro obiettivo. Con queste nuove promozioni, il nostro Studio assume sempre maggiore consapevolezza della solidità – presente e futura – delle sue radici in tutte le aree del diritto che delineano l’identità di Orsingher Ortu: un consolidamento crescente e sempre più largo intorno ai due pillar originari, l’IP/TMT e il Corporate Transactional. Senza dimenticare un bilanciamento sempre più concreto e sinergico tra gli uffici di Milano e quelli di Roma.”

Orsingher Ortu, giro di nomine: cinque i nuovi partner

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram