Orsingher Ortu, giro di nomine: cinque i nuovi partner
Orsingher Ortu ha annunciato un nuovo giro di nomine con decorrenza 1° gennaio 2023 tra Milano e Roma.
Cinque counsel dello studio sono stati promossi partner: si tratta di Elisa Cazzani e Giuseppe Mazzaglia dell’area litigation/ADR, dei giuslavoristi Sergio Alberto Codella e Cesare De Falco e di Pietro Masi del gruppo corporate/M&A.
Contestualmente, vengono promossi a counsel Vera Collavo del gruppo IP, media e tecnologia, insieme a Riccardo Giojelli e Andrea Palvarini dell’area litigation/ADR.
Per effetto di queste nomine, sale a 28 il numero dei partner dello studio.
Orsingher: “Lo studio si consolida sui due pilastri originari: IP/TMT e corporate transactional”
“Se i recenti lateral ci hanno reso pienamente soddisfatti, queste promozioni interne sono una ulteriore cartina di tornasole della bontà del nostro progetto” ha commentato Matteo Orsingher. “Osservare la crescita e la trasformazione dei nostri professionisti, alcuni dei quali sono con noi da oltre sette anni, rende evidente la centratura del nostro obiettivo. Con queste nuove promozioni, il nostro Studio assume sempre maggiore consapevolezza della solidità – presente e futura – delle sue radici in tutte le aree del diritto che delineano l’identità di Orsingher Ortu: un consolidamento crescente e sempre più largo intorno ai due pillar originari, l’IP/TMT e il Corporate Transactional. Senza dimenticare un bilanciamento sempre più concreto e sinergico tra gli uffici di Milano e quelli di Roma.”