giovedì 03 dic 2020
HomeCorporate M&AOrsingher Ortu e Cleary Gottlieb nella vendita di Tagetik Software

Orsingher Ortu e Cleary Gottlieb nella vendita di Tagetik Software

Orsingher Ortu e Cleary Gottlieb nella vendita di Tagetik Software

Gli studi legal Cleary Gottlieb e Orsingher Ortu (per la parte relativa a Proprietà Intellettuale e Diritto del Lavoro) assistono i soci di Tagetik Software, operante nella fornitura di software e servizi per il corporate performance management a medie e grandi imprese, in relazione alla vendita di Tagetik Software a Wolters Kluwer, assistita da Allen & Overy, per un controvalore di 300 milioni di euro. Il team di Cleary Gottlieb è composto da Roberto Bonsignore, Lorenzo Freddi e Cristina Dionisio.

Il team di Orsingher Ortu è formato da Matteo Orsingher (nella foto), Silvia Ciardiello e Davide Graziano (IP) e Alessandro De Palma, Cesare De Falco e Marina Sartor (Labour). Il perfezionamento dell’operazione è subordinato al verificarsi di condizioni sospensive usuali per questo tipo di operazioni.

Il team di Allen & Overy in Italia è stato guidato dal partner Giovanni Gazzaniga, coadiuvato dal senior associate Paolo Nastasi e dall’associate Gill Mazzoleni. Il counsel Livio Bossotto, con l’associate Claudio Chiarella, ha curato gli aspetti di diritto del lavoro, mentre la senior associate Carmen Castellano ha seguito gli aspetti IP.

Paolo Ludovici e Michele Aprile dello studio Ludovici Piccone & Partners hanno assistito i soci di Tagetik sugli aspetti fiscali dell’operazione mentre Matteo Delucchi e Beatrice Riva di Giovannelli e Associati si sono occupati della riorganizzazione del gruppo Tagetik nell’ambito dell’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.