Orsingher Ortu con Teknoweb nella cessione a I.M.A. di Converting
Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati ha assistito Teknoweb – attiva nella produzione di macchinari tecnologici ad alta velocità per la produzione di materiale tessuto-non tessuto – nella cessione del 60% di Teknoweb Converting, operante nel settore della realizzazione e commercializzazione di macchine per la produzione di salviettine umidificate, a I.M.A. – Industria Macchine Automatiche, azienda quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e specializzata nello sviluppo di macchine automatiche per la lavorazione e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, tè e caffè ed altri prodotti alimentari.
L’operazione, si legge in una nota, permetterà lo sviluppo di sinergie industriali che consentiranno a entrambi i partner di consolidare e accrescere la propria presenza nel mercato delle salviettine umidificate e delle relative apparecchiature di confezionamento.
Il team di Orsingher Ortu, che ha affiancato Teknoweb è stato guidato dall’avvocato Ludovico Anselmi, mentre I.M.A. è stata assistita dallo studio Poggi & Associati, con il dott. Luca Poggi e l’avvocato Tomaso Minghetti.