Orsingher Ortu con SunGard Italia nell’acquisizione di Energeya

Orsingher Ortu, con un team composto dal socio Domenico Colella (nella foto) e dagli associate Federico Roviglio, Ludovico Anselmi, Silvia Ciardiello, Sabino Sernia e Davide Serra, ha assistito SunGard Italia nell’acquisizione di Energeya specializzata nella realizzazione di high performance software solutions.

SunGard Italia fa parte del gruppo americano SunGard, attivo nello sviluppo e commercializzazione di software di ultima generazione per una pluralità di settori. Con un fatturato di oltre 2,8 miliardi di dollari americani e oltre 13.000 addetti e 16.000 clienti è uno dei punti di riferimento del mercato ICT mondiale.

D'esposito.pngBVR&Partners invece, nelle persone del socio Roberto de Bonis, del senior associate Fabio D’Esposito (nella foto) e del junior associate Oscar Arcà, ha assistito Venice PMI, il veicolo di investimento del gruppo Palladio, e i manager nella vendita dell’intero capitale sociale di Energeya. Advisor finanziario dell’operazione è stato Kletcha & Co. nelle persone del partner Stephan Kletcha e dell’associate Mattia Balagion.

SHARE