Orsingher Ortu Avvocati Associati nomina due counsel
Orsingher Ortu – Avvocati Associati annuncia che Francesca Flego (nella foto) e Ludovico Anselmi hanno assunto il ruolo di counsel all’interno dello Studio.
Francesca collabora con il team di corporate & finance sin dal febbraio 2013 e vanta una vasta esperienza in operazioni nazionali e multi-giurisdizionali quali fusioni e acquisizioni, operazioni di private equity e joint venture, così come in operazioni di ristrutturazione del debito e di riorganizzazione aziendali che ha precedentemente affinato in studi internazionali del “magic circle”.
Ludovico si è unito al team di IP/TMT dello Studio nell’agosto 2012 e opera prevalentemente nell’ambito del diritto industriale e della proprietà intellettuale, occupandosi di contenziosi e di contrattualistica nazionale e internazionale. Si è formato professionalmente in studi specializzati in diritto industriale e commerciale molto attivi sia in Italia che all’estero.
Commentando la notizia, Mario Ortu ha detto: “Il consolidamento dei nostri team nelle pratiche strategiche dello studio prosegue con la crescita organica e la promozione di professionisti come Ludovico e Francesca che condividono da anni i nostri obiettivi di qualità ed efficienza. L’importante riconoscimento di fiducia e autonomia che attribuiamo loro attraverso questa promozione ci rende molto felici e ottimisti per l’evoluzione dello Studio che può così guardare fiducioso verso tutte le opportunità che il mercato continua a offrirci”.