Orrick e Withers nel round A della startup Boom

Gli studi legali Orrick e Withers hanno assistito rispettivamente United Ventures, in qualità di lead investor, e Boom Image Studio, nel round A di finanziamento di Boom, startup tech che realizza servizi fotografici on demand con l’ausilio di un software di intelligenza artificiale per la post-produzione automatica delle immagini.

Il round da 6 milioni di euro è finalizzato all’espansione internazionale e all’allargamento della rete di fotografi professionisti di cui Boom si avvale.

Il team Orrick era composto da Attilio Mazzilli, partner responsabile del Tech team italiano, dalla managing associate Livia Maria Pedroni (nella foto a sinistra) e dall’associate Stefano Pardini, coadiuvati dallo special counsel Michele Bertani per le questioni relative alla tutela della proprietà intellettuale, dallo special counsel Ivan Rotunno, insieme all’associate Giulia Rivarola di Roccella e a Martina Acquaro per gli aspetti di privacy e data protection, nonché dall’of counsel Mario Scofferi e dall’associate Luciano Vella per gli aspetti di diritto del lavoro.

Il team Withers era composto dal partner Sergio Anania (nella foto a destra) e dalla senior associate Francesca Nobili, del dipartimento corporate, e dallo special counsel Jacopo Liguori e l’associate Veronica Muratori per gli aspetti di privacy e IP dell’operazione.

Orrick e Withers nel round A della startup Boom

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram