Orrick per il minibond di Birra Flea

SICI SGR per conto del Fondo Rilancio e Sviluppo e Gepafin, continuano a sostenere Birra Flea tramite la sottoscrizione del secondo minibond emesso dalla Società, di importo pari a 1,2 milioni di euro.

L’emissione è garantita dal Fondo di garanzia per le pmi ed è stata sottoscritta integralmente da SICI – Fondo Rilancio e Sviluppo e da Gepafin, rispettivamente per 900mila e 300mila euro, con una struttura di rendimento variabile legata al raggiungimento degli obiettivi strategici di sviluppo.

Orrick ha prestato assistenza legale nella strutturazione del minibond, con un team composto dai partner Raul Ricozzi e Andrea Piermartini supportati dalla associate Assia Andriani (in foto).

L’AZIENDA

Flea nasce a Gualdo Tadino (PG) nel 2012 da un’idea dell’Imprenditore Matteo Minelli. Attiva nella produzione e commercializzazione di birra artigianale di alta qualità, Flea si distingue per aver saputo coniugare automazione e tecnologia in un processo produttivo che preserva tutte le caratteristiche di artigianalità del prodotto. La società è particolarmente radicata nel territorio e adotta rigorose politiche di qualità per garantire la filiera corta, grazie all’utilizzo di materie prime provenienti esclusivamente dall’azienda agricola di famiglia.

frabon

SHARE