Orrick per il fundraising della startup Brumbrum

Orrick ha assistito Brumbrum, innovativa piattaforma di e-commerce per l’acquisto di auto usate o a Km 0, nel fundraising del capitale di avvio della startup made in Italy. La raccolta, che ha superato i 2 milioni di euro, spicca nel comparto dell’early stage (seed e startup), il cui valore medio si è attestato in Italia attorno ai 600 mila euro.

Fanno parte del management di Brumbrum Francesco Banfi, founder & ceo della startup, in precedenza partner di McKinsey & Company dove era a capo della divisione Emea digital service line per il settore tmt (Telecom, Media and Hi-Tech), Alberto Genovese, fondatore di Facile.it, e Roberto Testore, ingegnere con oltre 30 anni di esperienza come ad di numerose grandi gruppi industriali tra i quali Fiat Auto, Finmeccanica e Trenitalia.

Orrick ha assistito Brumbrum con Attilio Mazzilli (nella foto), partner con una comprovata esperienza nel settore technology, una delle tre aree di focus della firm insieme a energy e finance.

 

SHARE