Orrick nella cessione di Dufour Yachts a Fountaine Pajot

Orrick – con un team composto da Laura Cappiello (nella foto) insieme a Valentina Sarpi Montella e Cristiana Montesarchio ha collaborato con i colleghi francesi dello studio – nel contesto della vendita di Dufour Yachts a Fountaine Pajot. Nello specifico, il team italiano ha assistito il venditore (JJL SAS) nella cessione di una controllata Italiana (JJL Catamarans Srl) a Fountaine Pajot.

Dufour Yachts conta uno dei più grandi cantieri nautici al mondo ed è specializzato nella progettazione e vendita di barche a vela, mentre Fountaine Pajot produce e commercializza in tutto il mondo catamarani di lusso.

Dalla Francia hanno agito invece il partner Saam Golshani, l’of counsel Julien Bensaid e l’associate Agnieszka Opalach per gli aspetti societari, gli associate Anna Leitchenko e Soleine Gautier per gli aspetti di restructuring, i partner Emmanuel Benard, Hélène Daher e l’of counsel Nadège Owen per il diritto del lavoro e la partner Anne-Sophie Kerfant insieme all’associate Rudy Marouani per gli aspetti fiscali.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE