martedì 20 feb 2018
HomeCorporate M&AOrrick nella cessione di Bim Suisse

Orrick nella cessione di Bim Suisse

Orrick nella cessione di Bim Suisse

Orrick, con team guidato da Alessandro De Nicola (nella foto) e composto da Paola Barometro e Marco Giovanni Mancino, insieme a Sira Franzini e Jacopo Taddei, ha assistito Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni nel perfezionamento della cessione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni (Suisse) SA (Bim Suisse) in favore di Banca Zarattini & Co.

L’operazione è stata perfezionata a seguito dell’avveramento di tutte le condizioni sospensive previste nel contratto di cessione delle partecipazioni, tra cui la luce verde  dell’Autorità di Vigilanza svizzera. Nell’ambito dell’operazione Bim ha rilevato da Bim Suisse la totalità del capitale azionario di Patio Lugano.

Banca Intermobiliare è stata assistita nell’operazione da Rothschild Global Advisory in qualità di advisor finanziario. Banca Zarattini è stata assistita nell’operazione dallo Studio Associato Renne & Partners (Varese e Milano) in qualità di advisor finanziario e da Bma Brunoni Mottis & Associati (Lugano) in qualità di consulente legale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.