Orrick con Generali Real Estate per l’ampliamento della sede di Legance

Orrick ha assistito Generali Real Estate nell’accordo di locazione per l’ampliamento della sede milanese di Legance – Avvocati Associati. L’operazione riguarda il prestigioso edificio in via Broletto 9/11 (già sede di Linklaters). Si tratta di una delle locazioni più rilevanti da inizio anno sul mercato uffici nel centro di Milano.

Si tratta di un edificio a uso uffici di circa 4mila metri quadrati. La costruzione risale ai primi del ‘900. L’immobile è stato recentemente ristrutturato con standard di alta qualità, preservandone il prestigio ed arricchendolo con elementi funzionali e tecnicamente avanzati. Certificato in classe A, l’edificio dispone anche di un efficiente impianto fotovoltaico.  

Il palazzo, di proprietà del Fondo Canaletto, gestito da Generali Real Estate sgr, sarà consegnato a Legance entro la fine del 2021.

Il team Orrick era composto dalla partner Emanuela Molinaro (nella foto a sinistra) e dall’associate Enrico Stefanelli (nella foto a destra).

I partner Gabriele Capecchi e Giuseppe Abbruzzese, co-head della practice Real Estate di Legance, hanno assistito lo studio.  

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE