Orrick ed Eunomia nel nuovo round di investimento di Buzzoole

Orrick ha agito in qualità di deal counsel assistendo Buzzoole, piattaforma italiana che applica un’avanzata tecnologia all’influencer marketing, e i nuovi investitori StarTIP, veicolo del gruppo Tamburi Investment Partners, e il fondo Vertis Venture 2 Scaleup nel round di investimento da 7,8 milioni di euro nella startup fondata nel 2013 a Napoli.

L’aumento di capitale contribuirà al potenziamento del programma di espansione internazionale, in particolare in UK e USA, al consolidamento della leadership nel mercato italiano, nonché agli investimenti in ricerca e sviluppo tecnologico del prodotto, per rispondere alle esigenze di misurazione e trasparenza di aziende e influencer.

Al round hanno partecipato anche i precedenti azionisti Impulse VC e R301 Capital oltre a Brahma AG, Panda Partecipazioni e ScaleIT Ventures.

Per Orrick ha agito un team che ha seguito l’operazione era guidato dal partner Attilio Mazzilli (nella foto), coadiuvato dai senior associate Paola Barometro e Sid Fresa, con il supporto di Cristiana Montesarchio.

L’avvocato Roberto Nigro partner dello studio Eunomia, con la collaborazione dell’associate Sveva Ricci, ha curato i rapporti tra i due nuovi investitori StarTIP, veicolo del gruppo Tamburi Investment Partners, e il fondo Vertis Venture 2 Scaleup.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE