Orrick e White & Case hanno assistito rispettivamente Banca Popolare di Vicenza S.c.p.a. e Estra Spa Energia Servizi Territorio Ambiente, multi-utility del settore dell’energia, nella strutturazione e collocamento del prestito obbligazionario denominato «E.s.tr.a S.p.A. 5.00% 07/2019», per un ammontare totale di 50 milioni di euro, con scadenza 2019 e cedola del 5%, e nell’ammissione a quotazione dello stesso sul segmento ExtraMOT Pro del Mercato ExtraMOT di Borsa Italiana.
Il team di Orrick che ha assistito Banca Popolare di Vicenza in qualità di arranger dell’emissione e lead manager del collocamento per l’Italia è stato guidato dal managing partner italiano Patrizio Messina (in foto), dagli associate Giulia Scirpa, Sabrina Setini e Roberto Percoco e dalla trainee Chiara di Giglio.
Il team di White & Case che ha assistito la società è stato guidato dai partner Ferigo Foscari (Milano) e Paola Leocani (Milano) con gli associate Angelica Longanesi Cattani, Pietro Magnaghi e Davide Diverio.
KNG Securities si è occupato del collocamento sui mercati esteri.