Orrick e PedersoliGattai nell’acquisizione di due centri diagnostici da parte di Bianalisi
Bianalisi, piattaforma indipendente di diagnostica integrata tra le principali in Italia, attiva nei servizi di laboratorio, nella diagnostica ambulatoriale e nella diagnostica per immagini, partecipata dai fondi Charme Capital Partners, Columna Capital e dall’imprenditore Giuliano Caslini, ha acquisito due strutture diagnostiche di rilievo nel territorio bresciano: il Poliambulatorio Oberdan e X-Ray Service. Le due realtà, entrambe con sede a Brescia, rappresentano un punto di riferimento per il contesto sanitario locale grazie all’elevato standard tecnologico, alla varietà delle prestazioni offerte e alla consolidata esperienza dei rispettivi team professionali.
Orrick ha assistito Bianalisi con un team composto dal partner Guido Testa, dallo special counsel Filippo Cristaldi e dalla managing associate Roberta Dimaggio. Bianalisi è stata assistita per i profili fiscali da ADVANT Nctm con un team composto dal partner Manfredi Luongo e dalla associate Irene Aquili, e per gli aspetti contabili e finanziari da Deloitte Advisory con un team composto dal senior partner Luca Zesi e dalla manager Chiara Santonicola.
PedersoliGattai ha assistito i venditori per i profili legali con un team composto dal partner Andrea Faoro e dal senior associate Alessandro Passanisi, mentre per i profili fiscali Pietro Mazzoletti dello Studio Mazzoletti.



