Orrick e Giovannelli nellingresso di White Bridge in Ancorotti Cosmetics
Orrick ha assistito i soci di Ancorotti Cosmetics, azienda multinazionale nel mercato del make-up, negli accordi per l’ingresso di White Bridge Investments nella propria compagine sociale con una partecipazione di minoranza, contestualmente ad un rafforzamento patrimoniale connesso con l’operazione.
La partnership consentirà ad Ancorotti Cosmetics di accelerare la crescita sui principali mercati internazionali, rafforzare la propria struttura produttiva, organizzativa e commerciale e promuovere l’innovazione di prodotto.
Il team Orrick era composto da Guido Testa (nella foto), partner, e Filippo Cristaldi, senior associate, coadiuvati da Pietro Parrocchetti.
Per l’esecuzione dell’operazione White Bridge Investments è stata assistita dagli avvocati Matteo Delucchi e Beatrice Riva dello studio legale Giovannelli e Associati.
In qualità di advisor finanziari dell’operazione le parti si sono avvalse della collaborazione di Alberto Franchino e Fineurop Soditic nella persona di Niccolò Querci.
Studio Ludovici Piccone & Partners ha seguito White Bridge occupandosi degli aspetti fiscali dell’operazione con i partner Paolo Ludovici e Michele Aprile.