Orrick e Bird&Bird per il finanziamento a Sun Berserker

Orrick ha assistito Sun Berserker, società di progetto del gruppo Undo Adunanza nel finanziamento da 32,5 milioni di euro concesso da MPS Capital Services e Unicredit, in qualità di mandated lead arrangers, assistiti da Bird & Bird.

Il finanziamento è finalizzato a sostenere le esigenze finanziarie connesse al generale svolgimento dell’attività ordinaria della società, oltre che alla gestione e manutenzione di un portafoglio di impianti fotovoltaici dislocati in Italia per una potenza complessiva di circa 15,5MW.

Il team Orrick che ha assistito Sun Berserker era composto dai partner Carlo Montella e Raul Ricozzi e dalla associate Assia Andriani per la revisione della documentazione finanziaria coadiuvati da Edoardo Mencacci per gli aspetti di diritto amministrativo.

Bird & Bird, che ha curato la redazione della documentazione finanziaria, ha agito al fianco di MPS e Unicredit con un team guidato dal counsel Michele Arruzzolo, in qualità di project manager, e coordinato dal partner Pierpaolo Mastromarini, responsabile del settore Energy & Utilities in Italia, con il supporto degli associate Vincenzo Maria Giorgio e Arianna Mauri e del trainee Francesco Bianco. I profili amministrativi dell’operazione sono stati curati dal partner Simone Cadeddu, coadiuvato dal senior associate Jacopo Nardelli e dall’associate Camilla Triboldi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE