Orrick con Sinergia Venture Fund per il round di Ermes Cyber Security
Orrick ha assistito Sinergia Venture Fund in qualità di lead investor, nel round Serie A di Ermes Cyber Security, azienda italiana che offre soluzioni all’avanguardia in materia di cybersecurity.
La chiusura ufficiale del round, pari inizialmente a 3,3 milioni di euro, è prevista entro la fine dell’anno con l’ingresso di ulteriori fondi e nuovi investitori.
Il team Orrick che ha assistito Sinergia Venture Fund era composto dal partner Attilio Mazzilli (in foto a sinistra), responsabile del Technology Companies Group Italiano, dal partner Alessandro Vittoria (in foto al centro), dal senior associate Pietro Fazzini (in foto a destra), dalla associate Elena Cozzupoli e da Camilla Larcher, coadiuvati dal partner Mario Scofferi e dal managing associate Luciano Vella per i profili di diritto del lavoro, dalla partner Marina Balzano e da Valentina Bombino per i profili finance, dal Prof. Michele Bertani per gli aspetti IP e dall’of counsel Ivan Rotunno insieme alla associate Martina Acquaro per gli aspetti di cybersecurity e privacy.
Ermes Cyber Security è stata assistita dallo studio legale Lawal – legal & tax advisory con un team composto dal partner Simone Cicchinelli, dall’of counsel Emiliano Marchisio e dal senior associate Simone Di Tommaso.
Lo studio Marchetti, con un team composto dal notaio Carlo Marchetti e dall’avvocata Maria Chiara Licenziato, ha curato tutti gli aspetti notarili di questa operazione.