Orrick con Safety21 in due operazioni di acquisizione

Orrick ha assistito Safety21 S.p.A., società italiana di servizi tecnologici che offre agli Enti Pubblici ed alle Forze di Polizia piattaforme avanzate e innovativi servizi di outsourcing per il miglioramento degli standard della sicurezza stradale, in alcuni importanti investimenti finalizzati allo sviluppo del proprio business.

Nello specifico, Orrick ha assistito Safety21 nell’acquisizione, in partnership con Engineering S.p.A., della quota di maggioranza del capitale sociale di Consel S.r.l. – Pubblico e Privato, società attiva nel settore della prestazione di servizi di consulenza e, in particolare, nei campi del marketing territoriale e della comunicazione, e  di una società di nuova costituzione, A21 Riscossioni S.r.l. attiva nella realizzazione di software ed erogazione di servizi informatici per la riscossione dei crediti a favore della P.A. in ambito Codice della strada. Le operazioni rappresentano la volontà di Safety21 S.p.A. di continuare ad investire nella propria crescita, aumentando la capacità operativa e di ricerca della società al fine di promuovere una maggiore Sicurezza Stradale.

Il team Orrick era guidato da Attilio Mazzilli (nella foto), partner del dipartimento di M&A e Private Equity, e composto da Francesco Seassaro, Special Counsel insieme a Livia Pedroni, junior associate.

SHARE