Orrick con Healthware nella cessione a Eversana

Orrick ha assistito Healthware e i suoi soci nell’ambito dell’acquisizione della società da parte della statunitense Eversana, fornitore di servizi per l’industria life science.

Healthware, gruppo di consulenza focalizzato sui settori life sciences e insurance, è stata fondata 25 anni fa dall’imprenditore Roberto Ascione. Il 2019 ha visto l’ingresso nel capitale della società del Fondo FITEC – Fondo Italiano Tecnologia e Crescita, lo strumento di Fondo Italiano d’Investimento dedicato al growth capital per le imprese ad alta crescita e contenuto tecnologico.

Il team Orrick, coordinato dal partner Attilio Mazzilli (nella foto a sinistra), responsabile del Technology Companies Group Italiano, era composto dal partner Alessandro Vittoria (nella foto a destra), da Flavio Notari, head of tax del TCG Group in Italia, dall’associate Angelo Timpanaro oltre che da Camilla Larcher e Gabriele Greco, ed è stato coadiuvato, per i profili US, dalla partner Leah Recht e dalla senior associate Criselda Haro Sandoval, e, per i profili di diritto inglese, dal managing associate Shaun Malone.

Healthware è stata assistita da Alti Global quale advisor finanziario con il managing director Federico Lonoce.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE