Orrick con Guangzhou Si Tuo Li nell’acquisizione di Stonex

Orrick ha assistito Guangzhou Si Tuo Li Surveying Technology Co., Ltd nell’acquisizione da Midarex del 60% di Stonex, società attiva nel settore della produzione e vendita di strumenti per rilievi topografici.

Guangzhou Si Tuo Li è una società controllata da Beijing Unistrong Science & Technology, gruppo quotato presso la Borsa di Shenzhen che opera nel mercato dei sistemi satellitari di navigazione.

Il team Orrick era composto dal partner Guido Testa (nella foto) e dalla senior associate Emanuela Longo, coadiuvati dallo special counsel Francesco Seassaro, da Lavinia Palombo e Antonino Ceraolo. Il venditore è stato assistito da Tommaso della Valle dello studio Raffaele della Valle e da Andrea Terragni di SLTS Studio Legale Tributario e Societario.

SHARE