Orrick con Farmacosmo nell’acquisizione della maggioranza di Farmacia De Leo
Orrick ha assistito Farmacosmo, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nel settore health, pharma & beauty, nell’acquisizione di una partecipazione di controllo in Farmacia De Leo, società proprietaria della Farmacia De Leo e del portale e-commerce Phàrmasi.
Il team Orrick è stato guidato dalla partner Paola Barometro (nella foto a sinistra) e composto dal managing associate Pietro Fazzini e dal junior associate Edoardo Pea.
Farmacia De Leo e il relativo socio sono stati assistiti da Eptalex – Garzia Gasperi & Partners, con un team composto dai partner Jacopo Gasperi (nella foto a destra) e Cristina Knupfer e dall’associate Paola Paoli, affiancati da HWP studio legale, con il partner Quintino Lombardo, per quanto concerne gli aspetti regolamentari relativi alla cessione della farmacia.
I profili di corporate finance sono stati gestiti, per il venditore, da BE Partner, con il partner Simone Nanni, mentre gli aspetti contabili e fiscali da Gaetano Scordo, partner dello studio Colella Associato.
Infine, gli aspetti contabili e finanziari sono stati gestiti da BDO Italia, con un team formato dal partner Manuel Coppola affiancato dal senior manager Vito De Laurentis e dal supervisor Antonio Mirabello.